25 marzo 2014

CELL, una foto dal set del film

La Cargo Entertainment è la casa di produzione del film tratto dal romanzo di Stephen King 'Cell'. Nel cast ritroviamo la coppia di '1408': John Cusack e Samuel L. Jackson.

Nel cast si sono aggiunti Isabelle Fuhrman e Stacy Keach. Stephen King ha co-firmato la sceneggiatura con Adam Alleca.

La foto è stata pubblicata da Blairwitch.de. Nell'immagine figura anche Owen Teague.






[fonte: Movieplayer.it]

6 commenti:

  1. Cusack-Jackson: una coppia inossidabile, a quanto pare. Sempre presenti nei film tratti dai romanzi del Re. Un po' come Kathy Bates... ;)

    RispondiElimina
  2. Ho finito il libro ieri sera, bel romanzo a mio parere, non ai livelli dei suoi capolavori, comunque molto scorrevole e con una trama abbastanza avvincente.

    RispondiElimina
  3. Ciao Sandra, ben trovata;) Interessante il tuo punto di vista, pensa che io l'ho trovato orribile, nei primi capitoli quasi imbarazzante. Ho letto in giro su internet che alcuni pensano non l'abbia nemmeno scritto King (leggende metropolitane)...

    RispondiElimina
  4. Io ho avuto la tua stessa reazione nei confronti di un altro libro di King: Buick 8, e non solo nei primi capitoli, non mi è proprio piaciuto per niente dall'inizio alla fine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un po' anche a me, in Buick8 mi sono piaciuti i personaggi, ma la storia era un po' statica, come se fosse fine a se stessa

      Elimina
  5. Esatto, anche io la penso così.

    RispondiElimina