31 marzo 2014

Gli scrittori protagonisti nelle storie di Stephen King

BEN MEARS
(Le notti di Salem)


JACK TORRANCE
(Shining)


GORDON LACHANCE
(Il corpo-Stagioni diverse)


RICHARD HAGSTROM
(Il word processor degli dèi-Scheletri)


REG THORPE
(La ballata della pallottola flessibile-Scheletri)


BILL DENBROUGH
(It) 


PAUL SHELDON
(Misery)


ROBERTA ANDERSON
(The Tommyknockers)


THAD BEAUMONT
(La metà oscura)


MORT RAINEY
(Finestra segreta, giardino segreto-Quattro dopo mezzanotte)


(Spiacente, è il numero giusto-Incubi&Deliri)


SAMUEL LANDRY
(L'ultimo caso di Umney-Incubi&Deliri)


(Desperation)


MICHAEL NOONAN
(Mucchio d'ossa)
 

RICHARD KINNEL
(Il virus della strada va a nord-Tutto è fatidico)


MIKE ENSLIN
(1408-Tutto è fatidico)


SCOTT LANDON
(La storia di Lisey) 


JOHN DIKSTRA
(Area di sosta-Al crepuscolo)


TESS JEAN
(Maxicamionista-Notte buia, niente stelle)


JOHN ROTHSTEIN
(Chi perde paga)


STEPHEN KING
(La Torre Nera)


GERALD NATELY
(The Blue Air Compressor, inedito in Italia)

 CARLOS DETWEILLER
(The Plant, inedito in Italia)





6 commenti:

  1. Il mio preferito e' beaumont

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentrovata nel blog :)
      Io ho ancora nel cuore Bill Tartaglia...

      Elimina
    2. non vedo l'ora di mettere la mia pupetta a nanna per potermi tuffare nel libro.

      Elimina
  2. Misery...ieri ho letto le prime 22 pagine...bene bene

    RispondiElimina