APPUNTAMENTO AL 21 MAGGIO CON LA NUOVA ANTOLOGIA DEL RE

9 aprile 2014

Stephen King: sei romanzi in versione deluxe

La copertina speciale di 'Carrie'
Il sito della Cemetery Dance informa che in occasione dei 40 anni dall'uscita del primo romanzo di King (Carrie), la Cemetery Dance Publications (editore americano specializzato in narrativa horror) pubblicherà in un'edizione speciale sei dei primi romanzi del Re: Carrie, Le notti di Salem, Shining, A volte ritornano, L'ombra dello scorpione e Pet Sematary. I libri verranno pubblicati su carta pergamenata, con illustrazioni e un'introduzione di Stephen King, più altro materiale inedito.

L'edizione di Carrie sarà impreziosita da un'intervento di Tabitha King, moglie dello scrittore. Nel testo, la signora King fornirà alcune sue personali riflessioni. Allegata si troverà anche una riproduzione del telegramma che l'editore Doubleday spedì a King, annunciandogli l'imminente pubblicazione del libro.


La versione deluxe di Carrie verrà distribuita negli USA da agosto, in tre versioni: 52 copie firmate dagli illustratori; 750 copie con cofanetto, vendute a 225 dollari; e 3000 copie, con custodia, al prezzo di 85 dollari. Gli altri cinque romanzi verranno riproposti a sei mesi di distanza l'uno dall'altro.


Nessun commento:

Posta un commento