APPUNTAMENTO AL 21 MAGGIO CON LA NUOVA ANTOLOGIA DEL RE

3 giugno 2014

Oggi esce negli Usa 'Mr. Mercedes'

Mentre i fan italiani aspettano di sapere la data ufficiale dell'uscita in Italia del nuovo romanzo di Stephen King, nelle librerie americane è già da oggi in vendita Mr. Mercedes.

La trama:
Nelle cupe ore prima dell'alba di una città del Midwest, centinaia di disoccupati stanno in fila in cerca di lavoro. Improvvisamente un guidatore spietato solca la folla in una Mercedes ruggente. Otto persone vengono uccise; 15 sono i feriti. L'assassino fugge nella nebbia, per non essere più visto. Fino ad ora...
Il detective Hodges è uno strenuo combattente della criminalità inizialmente assegnato al caso degli omicidi della Mercedes. Ora che è in pensione, Hodges è annoiato e depresso. Finchè una lettera inquietante del killer della Mercedes giunge alla sua porta. Ben presto Hodges si ritrova trascinato in un inseguimento tra gatto e topo al di là di ogni comprensione.

'Mr. Mercedes' è la prima storia hard-boiled di detective di Stephen King. E vi trasporterà in un mondo vivace e pericoloso pieno di personalità forti che vivono sul bordo del sanguinamento della ragione.

Dal 3 giugno 'Mr. Mercedes' è disponibile in hardcover, e-book e audiobook.



2 commenti:

  1. WOW! Sembra una bomba!!! Speriamo arrivi in fretta anche qui!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, Ross. Ne parlano già bene.. Pare sia un thriller molto emozionante. Peccato che qui in Italia dovremo aspettare per leggerlo...............

      Elimina