APPUNTAMENTO AL 21 MAGGIO CON LA NUOVA ANTOLOGIA DEL RE

18 novembre 2014

The Shawshank Redemption compie 20 anni

In occasione del 20mo Anniversario dall'uscita del film di Frank Darabont 'Le Ali della Libertà' (The Shawshank Redemption), tratto dal racconto di Stephen King, l'autore del Maine è ritornato con la mente alle riprese del film.

Freeman, Darabont e Robbins insieme dopo 20 anni
  "Quando l'ho visto per la prima volta" - ha detto King - "mi sono reso conto che (Frank) aveva girato non solo uno dei migliori film tratti da un mio lavoro, ma che era potenzialmente un classico."

" 'Odio il trucco di Tim (Robbins)', disse Frank quando abbiamo guardato l'ultima scena. 'Sembra troppo liquido. Devo rimediare.' E io gli ho detto: 'La gente non lo noterà. Perchè starà piangendo.' "


[fonte: Oscars.org]

Nessun commento:

Posta un commento