APPUNTAMENTO AL 21 MAGGIO CON LA NUOVA ANTOLOGIA DEL RE

20 novembre 2014

The Stand: il remake sarà diviso in 4 film

Josh Boone
Dal sito Lilja's Library la notizia che il remake di The Stand (L'ombra dello scorpione) consterà di 4 film.

Lo ha rivelato il regista Josh Boone in un'intervista a Kevin Smith. Boone si è detto speranzoso di poter iniziare le riprese nella prossima primavera.

"Volevo realizzare una versione credibile di The Stand"- ha detto il regista - "con attori di serie A. Ho parlato con la Warner Bros. proponendogli di realizzare un unico film di tre ore. Quando ho concluso la sceneggiatura, dopo 5 mesi di lavoro, è piaciuta a tutti. Stephen King l'ha amata. Ci hanno garantito un budget di 87 milioni di dollari. Tanti soldi per un horror. Poi mi hanno proposto di farne più film e io ho accettato, così credo che alla fine verranno fuori quattro film."

Anche la precedente miniserie tv venne mostrata a puntate, ma speriamo che la Warner possa offrire un prodotto di qualità superiore, nonostante non mi sia dispiaciuta la versione di Mick Garris del 1994.






Nessun commento:

Posta un commento