APPUNTAMENTO AL 21 MAGGIO CON LA NUOVA ANTOLOGIA DEL RE

24 dicembre 2014

Buone Feste dal vostro apprendista pistolero

Hile, Fedeli Lettori del blog.
   
 Auguro a tutti voi di passare serenamente questo periodo di feste, che lo passiate in compagnia di amici e parenti o che siate da soli (magari assieme a un libro del Re...). Mi piace estendere questo augurio a tutti quanti i futuri giorni della vostra vita, nonostante non abbia il potere di cambiare ciò che la vita ha in serbo per voi, e per me.

 Da quando ho aperto questo blog a fine marzo 2014 sono cambiate tante cose. Ho conosciuto persone con cui altrimenti non sarei mai venuto in contatto (qualcuno anche di persona) e con le quali condivido ancora oggi, a distanza di mesi, la passione per le opere di Stephen King, e per la lettura in generale.
Credo fortemente che le relazioni 'virtuali' non siano molto diverse da quelle 'reali', sempre che dall'altra parte del computer non si bari........

 Detto questo, continuerò a cercare di informarvi con puntualità e rapidità (finchè potrò), perchè questo blog l'ho pensato proprio per voi, nel contenuto e nella forma. Non mancherò nell'anno che verrà di personalizzarlo ulteriormente, anticipandovi che sto pensando per gennaio una piccola/grande sorpresa per voi.

Lunghi giorni e piacevoli notti, come sempre.

                                                                                           Maurizio

Nessun commento:

Posta un commento