APPUNTAMENTO AL 21 MAGGIO CON LA NUOVA ANTOLOGIA DEL RE

17 gennaio 2015

Grahame-Smith: "It sarà spaventoso"

Il produttore e autore Seth Grahame-Smith ha parlato dell'imminente adattamento cinematografico di 'It', il celebre romanzo del 1986 di Stephen King dove il Male è incarnato da un clown di nome Pennywise.

Già adattato nel 1990 dalla Warner Bros per una serie tv, ora sarà diretto da Cary Fukunaga (True Detective) e diviso in due film per il cinema. La prima parte sarà incentrata sull'infanzia dei protagonisti, mentre la seconda sull'età adulta.

Seth Grahame-Smith
"Penso che se non altro [il flm] riprodurrà quelle scene brutali che la miniserie non poteva trasmettere in tv" - ha detto Smith - "Penso che sarà molto spaventoso, e che Cary dirigerà incredibilmente questi ragazzini. Lui è fantastico nel creare le atmosfere. Una delle cose che vorrei è far parte di uno degli adattamenti davvero buoni di King. C'è un elenco di film che sono dei classici. Alcuni sono okay, altri invece sono da dimenticare. Speriamo di preparare qualcosa già nei prossimi mesi, e di iniziare le riprese in estate. So che la New Line è già pronta a partire."

Non ci resta che attendere, e sperare in bene.



[fonte: insidemovies.ew.com]

Nessun commento:

Posta un commento