APPUNTAMENTO AL 21 MAGGIO CON LA NUOVA ANTOLOGIA DEL RE

21 marzo 2015

Un anno con voi: lettera ai Fedeli Lettori

Cari Fedeli Lettori del blog,
                                                       ricorre oggi, 21 marzo, il primo anniversario del blog. Non è molto in fondo, ma a me sembra passata un'eternità... Ricordo quando lo aprii un po' così, di punto in bianco; non sapevo ancora esattamente che destino avrebbe avuto, ma mi ci buttai a capofitto, entusiasta dell'idea di condividere con voi la mia passione per le opere del Re.
Mi ci sono voluti mesi per sistemare grafica e contenuti, non ero mai soddisfatto e cercavo sempre di renderlo il più esaustivo e chiaro possibile. Spero di esserci riuscito.

Ringrazio tutti quelli che mi seguono, chi più chi meno; alcuni di voi ho avuto il piacere di conoscerli anche di persona. Lo Zio ha proprio ragione di essere felice di quello che fa, ed è vero: il suo lavoro mette in contatto le persone.

Grazie-sai, ancora.

Lunghi giorni e piacevoli notti, come sempre.


                                                                 Maurizio

Nessun commento:

Posta un commento