APPUNTAMENTO AL 21 MAGGIO CON LA NUOVA ANTOLOGIA DEL RE

1 agosto 2015

Mortiziario - Luglio 2015

Amici kinghiani, eccovi il mio consueto Notiziario riassuntivo delle notizie dell'ultimo mese.


Il 22 settembre esce il nuovo romanzo del Re
In primo piano c'è la notizia dell'uscita nelle librerie italiane il 22 settembre del nuovo libro di King, "Chi perde paga". E' il secondo capitolo della trilogia di Mr. Mercedes; uscito a giugno in America col titolo "Finders Keepers".
QUI la trama





Muschietti sarà il nuovo regista di "It"
Andy Muschietti dovrebbe essere il nuovo regista del remake di It, dopo l'abbandono di Fukunaga. Sarà diviso ancora in due parti, ma non è più certa la scelta di Will Poulter come nuovo Pennywise.







Torre Nera: verrà riscritta la sceneggiatura per il primo film
Nikolaj Arcel riscriverà insieme ad Andres Thomas Jensen la sceneggiatura di Akiva Goldsman redatta per il primo film ispirato alla saga della Torre.







Si lavora per un altro remake: C.U.J.O.
Lang Elliott dirigerà il remake di Cujo, il titolo è un acronimo di Canine Unit Joint Operations. Viene da pensare che non c'entri nulla con la trama del romanzo... Nel cast D.J. Perry in un ruolo non precisato.






Pet Sematary: Buhler ha rilasciato altre dichiarazioni sul remake
Il produttore Jeff Buhler ha parlato ancora del remake di Pet Sematary che sarà diretto da Juan Carlos Fresnadillo. Il budget del film è stato da poco approvato e conferma che sarà un film molto diverso dalla versione di Mary Lambert del 1989; si focalizzerà di più sull'aspetto emotivo.





New entry nel cast di "22/11/'63"
Josh Duhamel entra nel cast della serie tv di J.J. Abrams tratta dal romanzo di King; interpreterà il ruolo di Frank Dunning, padre di Harry.
QUI l'elenco degli altri attori






Nuovo titolo per il film tratto da La Gente delle Dieci
Cessation è il nuovo titolo del film tratto dal racconto The Ten O'Clock People (Incubi&Deliri). Tom Hollande si occuperà della sceneggiatura. Nel cast Chris Evans e Rachel Nichols.







King darà la voce per la versione audio di Locke&Key
A prestare la voce per l'audiolibro del fumetto del figlio Joe Hill ci sarà anche papà Stephen, insieme ad altri attori e allo stesso Joe.








Al London Theatre in scena "The Shawshank Redemption"
Saranno i due attori inglesi Ian Kelsey e Patrick Robinson i protagonisti dello spettacolo del London Theatre in omaggio ai 21 anni del film Le ali della libertà del 1994.







Svelati alcuni bozzetti della serie a fumetti La Signora delle Ombre
Sul sito ufficiale del Re trovate alcuni disegni della prossima serie a fumetti della Torre Nera The Lady of Shadows, in uscita a settembre in America: QUI il link alle immagini.
Purtroppo in Italia tutto tace intorno alle pubblicazioni.










Nessun commento:

Posta un commento