APPUNTAMENTO AL 21 MAGGIO CON LA NUOVA ANTOLOGIA DEL RE

6 settembre 2015

Ricomincia il mio viaggio insieme al Re

Il quaderno dove prenderò i miei appunti
Amici kinghiani, vi annuncio qui sul blog che domani ricomincia per me un viaggio speciale, un percorso che sarà emozionante riprendere.

Inizierò per la prima volta la mia seconda lettura di tutte le opere di Stephen King pubblicate in Italia. Procederò in ordine cronologico di uscita, dedicando magari uno spazio a sè alla saga della Torre Nera, che vorrei leggere tutta di seguito.



A fine lettura vi proporrò ogni volta le mie nuove impressioni; sarà interessante analizzare con occhi diversi i testi del Nostro, cogliere sfumature nuove e magari rivalutare romanzi che non avevo apprezzato in un primo momento.

Vi saluto, con dentro tutta l'emozione di poter camminare di nuovo per vecchie strade e di rincontrare vecchi amici che mi (ci) hanno tenuto compagnia per anni, e continueranno a farlo.

Lunghi giorni e piacevoli notti

                                                          Maurizio


2 commenti:

  1. Grande Maurizio, ti auguro buon viaggio.
    Anche io ho iniziato la mia prima rilettura, mi sono arenato con L'ombra dello Scorpione ma penso che lo finirò a breve. Attenderò il tuo sorpasso ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gabriele, non credo andrò a grande velocità. Voglio leggere con calma e prendere appunti, senza contare che alternerò a King altri autori, quindi mi sa che questo percorso richiederà molto tempo prima di giungere alla fine ;-)

      Elimina