APPUNTAMENTO AL 21 MAGGIO CON LA NUOVA ANTOLOGIA DEL RE

1 novembre 2015

Mortiziario - Ottobre 2015


Arriva puntuale il notiziario mensile del blog con le novità kinghiane dello scorso ottobre











Svelato il titolo italiano della nuova raccolta del Re

La Sperling ha annunciato che The Bazaar of Bad Dreams (in uscita il 3 novembre in America e UK) uscirà in Italia nel 2016 col titolo Il bazar dei brutti sogni. Cliccando qui potete leggere l'introduzione in inglese. 





On Writing ritorna! - Dal 17 novembre sarà disponibile in libreria la nuova versione dell'autobiografia di King sul mestiere di scrivere. Edita da Frassinelli, ritradotta da Giovanni Arduino e con introduzione di Loredana Lipperini






La cover dell'ultimo libro della trilogia di Mr. Mercedes

Svelata la copertina di End of Watch, in uscita negli Usa
il prossimo 7 giugno 2016. 

QUI dettagli sulla trama





SERIE TV - "22/11/'63" andrà in onda a febbraio - James Franco ha rivelato con un post su Twitter che la serie di J.J. Abrams che lo vede protagonista debutterà negli Stati Uniti a febbraio 2016, precisamente il 15, giornata in cui in America si celebra il President's Day. Non si sa ancora nulla sulla messa in onda italiana. Le riprese di alcune scene hanno mandato in tilt il traffico di Dallas, dove è stato necessario aumentare gli agenti di polizia per gestire la situazione. QUI IL CAST



Scribner acquista altri libri di Stephen King
L'editore che dal 1998 pubblica in America le opere dello Zio ha comprato i diritti di 27 opere antecedenti, che dal 2016 usciranno col nuovo marchio, anche in ebook e audiobook. 




Lo Zio DJ per un giorno - Stephen King si è prestato all'emittente BBC Radio 6 Music, facendoci ascoltare una sua playlist. QUI il link dove ascoltare lo Zio e le 14 canzoni proposte.





Intervista del Re sul New York Times

King ha parlato di come scrivere di "mostri" non significhi non saper fare altro. QUI un mio sunto e un link all'intervista intera.








Le prime immagini dello show di Broadway tratto da Misery - Su ew.com le primissime foto che immortalano Bruce Willis e Laurie Metcalf sul palco mentre recitano le parti di Paul Sheldon ed Annie Wilkes.






 

E' disponibile dal 5 ottobre negli Usa la versione audio di Locke&Key, il fumetto di Joe Hill. Tra le voci anche quella di Stephen King e del figlio Joe.








Nessun commento:

Posta un commento