APPUNTAMENTO AL 21 MAGGIO CON LA NUOVA ANTOLOGIA DEL RE

1 febbraio 2016

Mortiziario - Gennaio 2016

Ecco cosa è successo nel primo mese del nuovo anno



22.11.63 in esclusiva su Fox!

Arriverà in primavera in Italia la serie tv di J.J. Abrams con James Franco 
tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King. Fox ha acquisito i diritti per 18 paesi europei. 
In onda in America dal 15 febbraio al 4 aprile. Abrams ha dichiarato che King ha approvato 
tutte le piccole modifiche apportate alla trama.




Elba ancora tra i papabili 
per il ruolo di Roland 

Il produttore Akiva Goldsman si è espresso favorevolmente alla possibilità che Idris Elba interpreti il pistolero di Gilead nel primo film della Torre Nera. "Quello che facciamo è interpretare" - ha detto - "ma non bisogna dissentire perchè si hanno dei pregiudizi."  Un sito americano aveva dato l'attore come ufficialmente nel cast, ma nessun altro portale importante ha confermato la news.



Un racconto di King in gara agli Edgar Awards 2016 - E' tra le nomination come Miglior Racconto Breve "Obits", storia presente nella recente raccolta Il bazar dei brutti sogni.







Cell: salta l'anteprima mondiale 

Non c'è pace per la trasposizione cinematografica di Cell. La prima mondiale prevista il 26 febbraio al FrightFestival di Glasgow è stata annullata per cause di forza maggiore non meglio precisate.






L'incontro con John Grisham - Si è svolto il 19 gennaio a Bradenton (Florida) un incontro tra King e Grisham per la raccolta fondi in favore della Manatee Library Foundation. Sono stati raccolti 200mila dollari.

 

QUI IL VIDEO 









FUMETTI: E' uscito negli Usa l'ultimo volume della serie The Lady of Shadows, mentre Robin Furth ha già annunciato il titolo della nuova serie di aprile: Bitter Medicine. In Italia le pubblicazioni sono ferme ormai da 3 anni.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento:

Posta un commento