APPUNTAMENTO AL 21 MAGGIO CON LA NUOVA ANTOLOGIA DEL RE

16 marzo 2016

L'intervista di Lilja a Daniel Webber

Hans Ake Lilja ha fatto alcune domande a Daniel Webber, l'attore australiano che interpreta Lee Harvey Oswald nella serie tv 22.11.63 in onda su Fox dall'11 aprile.


"Stavo lavorando in Australia quando è arrivata l'audizione. Lì per lì ho cominciato a fare ricerche su di lui (Oswald, NdT), avevo solo due giorni di tempo, così mi sono concentrato sulle principali differenze tra me e Lee, come ad esempio l'accento. Un mese dopo mi hanno ingaggiato per il ruolo."

"In soli due mesi ho poi letto tutto ciò che ho potuto e visionato tutto quello che era a mia disposizione. E' stato infernale."

"Non avevo letto il libro di Stephen King, l'ho fatto appena saputo che avevo ottenuto la parte."

 "Non avevo mai letto un romanzo di King prima d'ora, sono cresciuto leggendo fantasy. Penso mi avrebbe terrorizzato. Comunque amo molti film, come Il Miglio Verde e Le ali della libertà."

Sulla possibilità di tornare indietro nel tempo: "Io non ci tornerei, mi sembrerebbe di complicare le cose. Lascia che sia James Franco a manipolare il passato, ok?"







Nessun commento:

Posta un commento