APPUNTAMENTO AL 21 MAGGIO CON LA NUOVA ANTOLOGIA DEL RE

1 aprile 2016

Mortiziario - Marzo 2016



 In questo numero tutte le notizie
 in primo piano del mese di marzo



E' in libreria la nuova raccolta!

Il 22 marzo è uscito Il Bazar dei Brutti Sogni, la tanto attesa antologia con la stupenda copertina di Nicolas Obery che si preannuncia già come una delle migliori prove letterarie di Stephen King. A cura di Loredana Lipperini, edita da Sperling&Kupfer. 

QUI i titoli dei racconti




Nuova edizione di 22/11/'63

Dal 12 aprile sarà disponibile in libreria una nuova edizione di 22/11/'63 della Pickwick, che rinnova il look al romanzo in omaggio al debutto l'11 aprile su Fox della serie Tv con James Franco. 




FILM E SERIE TV

Torre Nera - Idris Elba e Matthew McConaughey confermati ufficialmente nel cast, insieme al giovanissimo Tom Taylor che interpreterà il ruolo di Jake Chambers. La data della première è slittata al 17 febbraio 2017. Intanto, Aaron Paul si è "autocandidato" per la parte di Eddie Dean.


22/11/'63 - Bridget Carpenter, la showrunner della serie tv, ha rilasciato un'intervista su Lilja's Library dove ha rivelato che non è in programma una 2a stagione: QUI altre sue dichiarazioni. La prima di 8 puntate andrà in onda in Italia l'11 aprile alle 21 su Fox.

Cell - E' notizia fresca fresca quella dell'acquisto da parte della Saban Films dei diritti per distribuire il film, che ora finalmente potrà vedere luce.

L'ombra dello scorpione - Il regista Josh Boone (ora alle prese col film tratto da Revival) ha precisato che il suo remake di The Stand per il cinema sarà fedelissimo al romanzo.

Grano Rosso Sangue - E' in corso d'opera la realizzazione dell'ennesimo sequel ispirato al racconto di King I figli del grano, intitolato Runaway, regia di John Gulager.

Creepshow - Uscirà in Blu-ray solo per gli Stati Uniti il film-documentario di Creepshow, pellicola diretta da George Romero, il quale sarà tra l'altro a Viareggio il prossimo 10 aprile per presentare il film in chiusura del Lucca Comics.









FUMETTI - E' disponibile dal 29 marzo negli Usa il volume unico Marvel della serie a fumetti The Lady of Shadows, tratta da alcuni episodi de La chiamata dei tre.







© RIPRODUZIONE RISERVATA





Nessun commento:

Posta un commento