APPUNTAMENTO AL 21 MAGGIO CON LA NUOVA ANTOLOGIA DEL RE

1 novembre 2016

Mortiziario - Ottobre 2016

Le notizie più importanti uscite nell'ultimo mese



Tra una settimana Stephen King presenterà a Orono Hearts in Suspension, un nuovo saggio pubblicato dall'Università del Maine in cui il Re racconta gli anni della sua esperienza al college. Il volume conterrà foto e documenti dell'epoca, con testimonianze di alcuni compagni di corso di King.
E' uscito il 27 ottobre in Italia un romanzo inedito dell'americano Don Robertson, L'uomo autentico, con un'introduzione di Stephen King. Pubblicato da Nutrimenti.
Spostata invece al 2017 la pubblicazione italiana dell'antologia Ombre, con racconti di 12 autori americani ispirati ai dipinti di Edward Hopper, tra cui l'inedito di King The Music Room (l'antologia esce negli Usa il 6 dicembre).
Torre Nera: annullata la presentazione a Los Angeles del primo teaser del film diretto da Nikolaj Arcel (leakato settimane fa), al debutto nei cinema americani il 17 febbraio 2017.
Mike Flanagan ha iniziato le riprese de Il Gioco di Gerald, tra i protagonisti Carla Gugino e Bruce Greenwood.
Scelto l'attore che sostituirà Anton Yelchin (morto in un incidente d'auto) nel ruolo di Brady Hartsfield nella serie tv Mr. Mercedes: si tratta di Harry Treadaway, che sarà affiancato da Brendan Gleeson (Bill Hodges).

Alla prossima,
                         Maurizio



Nessun commento:

Posta un commento