APPUNTAMENTO AL 21 MAGGIO CON LA NUOVA ANTOLOGIA DEL RE

31 dicembre 2016

McConaughey: "Ho creato il mio Uomo in Nero"

L'attore Matthew McConaughey è stato intervistato su Playboy, ed è intervenuto anche sul suo ruolo nel film di Nikolaj Arcel ispirato alla saga della Torre Nera di Stephen King, in cui interpreta il malvagio Uomo in Nero, un ruolo che McConaughey ha accettato subito accantonando l'offerta per I Guardiani della Galassia-Volume 2.

McConaughey sul set newyorkese del film

"La sceneggiatura della Torre è scritta benissimo" - ha detto l'attore - "mi piace molto il regista, e posso essere il creatore, l'autore dell'Uomo in Nero in questa mia versione del libro di King. Abbiamo girato il primo. E' un thriller fantastico, ambientato in un universo alternativo ma molto terreno. Per esempio, l'arma del cavaliere Roland (impersonato da Idris Elba, NdT) non è una spada laser o qualcosa del genere, ma una pistola. Mi è piaciuto approcciare al mio personaggio come se fossi il Diavolo, sempre pronto a svelare le ipocrisie umane ovunque si trovino."

Il primo film per il cinema uscirà in Italia il 10 agosto, mentre per il 2018 è in progetto una serie televisiva prodotta dalla MRC che narrerà le vicende del 4° volume della saga, La Sfera del Buio.

[fonte: playboy.com]

Nessun commento:

Posta un commento