15 dicembre 2016

Revival - Russell Crowe contattato per entrare nel cast del film

Il regista Josh Boone ha da poco terminato di scrivere la sceneggiatura di Revival, e ha rivelato in un'intervista a Creative Screenwriting che il noto attore Russell Crowe potrebbe far parte del cast, ma non ha specificato in quale ruolo. 


Tempo fa circolarono voci secondo cui Samuel L. Jackson sarebbe stato scelto per la parte del reverendo Jacobs, eventualità che vedrebbe quindi Crowe come possibile interprete dell'altro protagonista, Jamie Morton.

Il regista ha accantonato nei mesi scorsi la realizzazione di un film tratto da L'ombra dello scorpione proprio per dedicarsi all'adattamento di Revival, le cui riprese inizieranno nel 2017, dopo che Boone avrà terminato di lavorare allo spin off di X-Men: New Mutants.

La trama del libro: In una cittadina del New England, oltre mezzo secolo fa, un'ombra cade su un piccolo ragazzo che gioca con i suoi soldatini. Jamie Morton alza lo sguardo e vede un uomo sorprendente, il nuovo ministro. Charles Jacobs, insieme con la sua bella moglie, trasformerà la chiesa locale. Gli uomini e i ragazzi sono tutti affascinati dalla signora Jacobs; le donne e le ragazze hanno la stessa attrazione verso il reverendo Jacobs, tra cui la madre di Jamie e l'amata sorella, Claire. Con Jamie, il reverendo condivide un legame più profondo basato su un'ossessione segreta. Quando una tragedia colpisce la famiglia Jacobs, il carismatico predicatore maledice Dio, prende in giro ogni credenza religiosa, ed è bandito dalla città. Anche Jamie ha i suoi demoni. All'età di 13 anni inizia a suonare la chitarra in vari gruppi sparsi per tutto il paese, conducendo una vita nomade e fuggendo dalla terribile perdita della sua famiglia. Superati i trent’anni – dipendente dall'eroina e disperato – Jamie incontra di nuovo Charles Jacobs. Un incontro che produce delle profonde conseguenze in entrambi gli uomini.


[fonte: consequenceofsound.net]

Nessun commento:

Posta un commento