APPUNTAMENTO AL 21 MAGGIO CON LA NUOVA ANTOLOGIA DEL RE

28 febbraio 2017

La cover del nuovo libro scritto da Stephen King e Richard Chizmar

Svelata da Entertainment Weekly la copertina della novella scritta da Stephen King in collaborazione con l'editor della Cemetery Dance Richard Chizmar.

S'intitola Gwendy's Button Box, una storia che ci riporterà a Castle Rock, precisamente nel 1974. Protagonista la dodicenne Gwendy Peterson, attirata da un misterioso uomo vestito di nero che la chiamerà da una panchina...

L'edizione illustrata uscirà negli Usa il 30 maggio, edita proprio dalla Cemetery Dance Publications. La copertina è realizzata da Ben Baldwin, i disegni all'interno sono di Keith Minnion.




"Steve mi ha inviato il primo pezzo di una storia breve" - ha detto Chizmar - "Ho apportato qualche aggiunta e l'ho rispedita a lui. Ci siamo rimbalzati la palla a vicenda. La stesura completa ha richiesto circa un mese."


[fonte: ew.com]


La sovracopertina intera

Credit: Cemetery Dance

9 commenti:

  1. Ciao a tutti!

    Quando dovrebbe uscire in italia??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento non si sa ancora nulla in merito.

      Elimina
    2. Ciao Maurizio
      Ci sono novità?
      Si sa almeno se avrà lo stesso titolo anche la versione italiana?
      Uscirà prima questo in Italia o Sleeping beauties?
      Grazie mille
      Eleonora

      Elimina
    3. Ciao, Eleonora. Nessuna novità. Chizmar ha comunicato che i diritti di pubblicazione sono stati venduti anche all'Italia, ma la Sperling non ha rilasciato ancora alcun comunicato ufficiale. Lo stesso vale per Sleeping Beauties, di cui però Amazon riporta il 14 novembre come data italiana (non ufficiale). Si attendono conferme dall'editore in tal senso.

      Elimina
  2. Grazie mille! Gentilissimo come sempre!
    Tienici informati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla. Qualunque novità importante la riporterò qui sul blog. ;-)

      Elimina
  3. Ciao volevo sapere quando esce gwendy... in italia. E il racconto il vasos dei biscotti lo troviamo in una nuova antologia? Grazie mille..

    RispondiElimina
  4. Ciao ci sono novitá su gwuendy's in italia.. e se il vaso dei biscotti lo possiamo trovare in un nuovo libro di racconti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. No nessuna novità su Gwendy's Button Box, e nemmeno su Il vaso dei biscotti (è ancora presto per pensare all'uscita di una futura nuova raccolta di racconti).

      Elimina