APPUNTAMENTO AL 21 MAGGIO CON LA NUOVA ANTOLOGIA DEL RE

27 marzo 2017

IT - Le nuove immagini ufficiali e le parole del regista sul sequel

Sono state diffuse nuove immagini ufficiali del nuovo IT per il cinema diretto da Andrès Muschietti. Il regista ha parlato su USA Today, dicendo che se questa prima parte sulle vicende dei Perdenti da ragazzini avrà successo si occuperà del film successivo, ambientato 30 anni dopo, coi protagonisti che affronteranno Pennywise da adulti: "Dovranno ricordare qualcosa che hanno dimenticato" - dice Muschietti - "Il ritorno ai ricordi del passato è una parte importantissima della trama."

[fonte: collider.com]





2 commenti:

  1. Un momento... Ma che significa "se questa prima parte avrà successo"? Perché, se per caso non ne avesse, la seconda parte non verrà girata???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una cosa normale. Tutte le produzioni cinematografiche attendono il riscontro del pubblico prima di pensare seriamente di girare un seguito. Anche lo staff che si occupa della Torre Nera spera che il primo film abbia successo, altrimenti è difficile che spendano soldi per portare avanti un progetto non gradito. Ma immagino che debba trattarsi di un autentico flop, e mi auguro non sarà così. ;-)

      Elimina