APPUNTAMENTO AL 21 MAGGIO CON LA NUOVA ANTOLOGIA DEL RE

4 maggio 2017

Idris Elba: "Spero che i fan saranno orgogliosi della mia interpretazione"

E' da poco stato rilasciato il trailer ufficiale della Torre Nera (in Italia dal 10 agosto), e Idris Elba, l'attore britannico che interpreta l'ultimo cavaliere Roland Deschain, è stato intervistato da Karensa Cadenas.



"Naturalmente [King] è un grande scrittore di libri fantastici da cui sono stati realizzati grandi film. - ha detto Elba - Ero entusiasta di poter firmare per questo ruolo, King sa creare personaggi complessi e profondi, in particolare Roland Deschain. Sia che abbiate letto i libri o no, entrerete in un mondo ricco e ben pensato, dove si incontrano personaggi incredibili.

"Voglio che i fan siano soddisfatti del personaggio che interpreto, specialmente se così ben caratterizzato nei libri. Ma la cosa meravigliosa è che fare l'attore in un film vuol dire essere in grado di interpretare un personaggio, e spero che i lettori saranno orgogliosi del mio lavoro.

"Matthew McConaughey [L'Uomo in Nero] è entrato nel progetto nove settimane dopo che avevamo già iniziato a girare in Sud Africa. Ho evitato di vederlo finchè non dovevamo girare la scena in cui ci incontriamo per la prima volta, cosa che è stata utile per la chimica del film. Matthew è un attore strepitoso, dà profondità e senso dell'umorismo al suo personaggio.

"La mia parola preferita del vocabolario della Torre Nera? Crimson King [Il Re Rosso, NdT]. Perchè voglio sconfiggerlo..."


[fonte: uk.complex.com]


Nessun commento:

Posta un commento