APPUNTAMENTO AL 21 MAGGIO CON LA NUOVA ANTOLOGIA DEL RE

2 giugno 2017

Il primo trailer della serie tv "Mr. Mercedes"

Il 9 agosto debutterà negli Usa sull'emittente Audience Network la prima stagione della serie tv tratta dal poliziesco di Stephen King Mr. Mercedes. Brendan Gleeson interpreta il detective in pensione Bill Hodges, che sarà ossessionato dalla caccia a uno psicopatico serial killer impersonato da Harry Treadaway.






Jerome e Hodges
Brady Hartsfield ingaggerà con Hodges una guerra psicologica che riaprirà nel detective vecchie ferite. Bill inizia a ricevere da Brady strane lettere, video e email accompagnate da un malizioso smile giallo. Il rapporto tra i due personaggi è stato accostato alla dicotomia Batman/Joker, ma ciò che rende l'assassino della Mercedes ancora più spaventoso è il fatto che non si tratta di una figura fantastica, ma di un essere umano che non fatichiamo a immaginarci possa esistere nella realtà.



Brady e la madre
"Quel personaggio è un vero mostro" - dice il produttore esecutivo David E. Kelly - "Siamo in grado di percepirlo, non è possibile respingerlo come un semplice esempio aberrante della vita umana.

Nel libro Hodges possiede un'umanità basilare, che Gleeson è stato capace di far arrivare sul piccolo schermo."




I primi 10 episodi si basano essenzialmente sul primo libro della trilogia di Mr. Mercedes, che avuto il suo seguito con Chi perde paga e Fine turno.









[fonte: usatoday.com]

Nessun commento:

Posta un commento