APPUNTAMENTO AL 21 MAGGIO CON LA NUOVA ANTOLOGIA DEL RE

11 ottobre 2018

Pet Sematary - La locandina e il trailer del nuovo film

11 ottobre 2018

Risale al 1989 il primo adattamento di Pet Sematary, uno dei vecchi romanzi di King (citato stranamente come "racconto" nella nuova locandina italiana) che l'autore stesso non era sicuro di voler dare alle stampe, a causa del suo perturbante contenuto. E che vi piaccia o no, ne è stata realizzata una versione moderna che esordirà in America ad aprile 2019.




I registi Dennis Widmyer e Kevin Kolsch hanno lavorato sulla base della sceneggiatura di Jeff Buhler.

La trama del libro: In un giorno di fine estate, la famiglia Creed si trasferisce in un tranquillo sobborgo residenziale di una cittadina del Maine. Vicino alla loro casa, al centro di una radura, sorge Pet Sematary, il cimetero dei cuccioli, un luogo dove i ragazzini della zona usano seppellire i propri animali. Presto, però, la vita serena dei Creed viene sconvolta da una serie di avvenimenti inquietanti e dal ridestarsi di forze oscure e malefiche...

Jason Clarke sarà Louis Creed, mentre Amy Seimetz recita nei panni di sua moglie. Nel ruolo di Jud Crandall troveremo John Lithgow. I gemelli Hugo e Lucas Lavoie danno il volto al piccolo Gage.




3 commenti:

  1. Il romanzo mi era piaciuto parecchio. Attenderò il 2019 e ti saprò dire :-)

    RispondiElimina
  2. A me era piaciuo sia il libro, che il film che a questo punto possiamo definire "vecchia versione".
    Speriamo questo valga la pena, perché a mio parere non tutti gli ultimi remake sono validi come i film precedenti. Sarò troppo affezionata agli anni 80/90😉

    RispondiElimina
  3. Interessante, da vedere sicuramente....sono curioso di sentire come sarà proposta la "voce piena di terra"! Buoni spaventi a tutti.

    RispondiElimina