APPUNTAMENTO AL 21 MAGGIO CON LA NUOVA ANTOLOGIA DEL RE

29 aprile 2016

Stephen King: le 5 domande del Bangor Daily News

Lo staff del Bangor Daily News ha fatto ieri 5 domande al Nostro, ecco come ha risposto lo Zio:


1. A cosa stai lavorando oggi?

"Sto pensando a una nuova storia. Il primo passo è sempre questo."

2. Cosa ti tiene sveglio la notte?

"Nulla, al momento."

3. Ti senti un bicchiere mezzo vuoto o una persona mezza piena?

"Per tre quarti pieno. Mi piace assaporare le cose buone e prendermi cura di quelle meno buone meglio che posso. O lasciar correre, se posso. Molte delle mie preoccupazioni appaiono sciocche a distanza di un mese."

4. Che cosa ti trattiene qui a Bangor?

"Amo il quartiere, e incontrare le persone che conosco al Corner Store, al Fairmount, al campo da baseball e in centro. Per non parlare dei pancake alla fragola del Nicky Cruisen' Diner."

5. Se potessi parlare per 5 minuti con qualcuno di vivo o morto, con chi vorresti farlo?

"Mi piacerebbe parlare con Lee Harvey Oswald (ma mi terrei a distanza, e mi assicurerei che fosse disarmato). Mi basterebbero meno di 5 minuti, solo questo: "L'hai fatto?"




[fonte: bangordailynews.com]

Nessun commento:

Posta un commento