APPUNTAMENTO AL 21 MAGGIO CON LA NUOVA ANTOLOGIA DEL RE

22 maggio 2018

Il nuovo thriller di Stephen King uscirà in Italia il prossimo autunno

22 maggio 2018

Debutta negli Stati Uniti e nel Regno Unito il nuovo romanzo di Stephen King: The Outsider. L'edizione italiana sarà tradotta stavolta da Luca Briasco, e arriverà nelle librerie italiane in autunno edita come di consueto da Sperling & Kupfer.


Il cadavere di un ragazzino di undici anni viene ritrovato in un parco cittadino. I testimoni e le impronte digitali riconducono senza dubbio a uno degli abitanti più noti della città di Flint: Terry Maitland, allenatore della Little League locale di baseball, marito e padre di due figlie. Il detective Ralph Anderson, il cui figlio è allenato da Maitland, ordina un arresto pubblico immediato. Maitland ha un alibi, ma Anderson e il procuratore distrettuale aggiungono il DNA come prova schiacciante.
Mentre l'indagine si espande ed emergono risposte raccapriccianti, la storia di King genera una tensione e una suspense sempre maggiori. Terry Maitland sembra una brava persona. Indossa forse una doppia faccia?

La cover UK
Lo Zio torna a vestire i panni del giallista senza però rinunciare a un pizzico di soprannaturale per insaporire il suo piatto. Ci sarà anche il ritorno del personaggio di Holly Gibney, l'aiutante del detective Hodges nella trilogia di Mr. Mercedes.





[fonte: sperling.it]

1 commento:

  1. Orpolina , io che ho amato la serie di Mr Mercedes non vedo l'ora di leggerlo!!!

    RispondiElimina