APPUNTAMENTO AL 21 MAGGIO CON LA NUOVA ANTOLOGIA DEL RE

4 ottobre 2019

Dal 15 ottobre l'antologia di Joe Hill con due racconti scritti insieme a Stephen King

4 ottobre 2019

La Sperling ha annunciato la data di uscita della nuova raccolta di racconti di Joseph Hillstrom King, secondogenito di Stephen King noto con lo pseudonimo di Joe Hill.


S'intitola A tutto gas e arriverà nelle librerie italiane martedì 15 ottobre.

La curiosità sta nel fatto che tra i 13 racconti troveremo anche due vecchie storie scritte da Joe insieme al padre: Nell'erba alta e A tutto gas.

pp. 448
€ 21,90

Si tratta di due opere brevi mai incluse nelle antologie di Stephen King: Nell'erba alta esisteva finora solo in formato ebook, mentre A tutto gas uscì la prima volta nel volume Lui è Leggenda!, edito da Mondadori nel 2011, e proposto in digitale nel 2015 con una nuova traduzione e il titolo Bikers.

La notizia di questa pubblicazione giunge nel giorno del debutto su Netflix del film di Vincenzo Natali tratto proprio da Nell'erba alta, dal 4 ottobre in streaming.

Su Netflix

3 commenti:

  1. Che ne è stato di Strani Tempi? Ne sai qualcosa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Suppongo sia stato rinviato al 2020. Credo che abbiano anticipato la raccolta "A tutto gas" proprio per poterla lanciare in concomitanza con l'uscita su Netflix del film tratto da "Nell'erba alta", uno dei racconti contenuti nell'antologia.

      Elimina