Nei primi anni duemila avrebbe dovuto realizzarlo George A. Romero, ma il progetto venne annullato. Ora l'adattamento filmico del romanzo di Stephen King Buick 8 si farà ufficialmente, e sarà l'attore Thomas Jane a produrlo.
Noto ai kinghiani per aver recitato ne L'acchiappasogni, The Mist e nel recente 1922 su Netflix, Jane collaborerà con Courtney Lauren Penn appoggiandosi alla Renegade Entertainment.
The Mist, 2007 |
"Buick 8 è per noi un progetto entusiasmante e profondamente personale" - hanno detto i due produttori - [...] "Siamo onorati che Stephen King sostenga la nostra visione del suo brillante romanzo."
Una Buick Roadmaster blu notte del '54 compare a un distributore di benzina, nel 1979, e resta poi rinchiusa in un capannone dietro la stazione di polizia della squadra D di Statler (Pennsylvania). Sembra finta come un giocattolo, e la polvere non vi si posa mai sopra; la carrozzeria guarisce da sola, è viva come un animale... Da allora la squadra D è cambiata, c'è chi se n'è andato e chi è rimasto, ma nessuno ha svelato il segreto del mistero che avvolge quell'automobile che sembra un portale verso dimensioni sconosciute.
[fonte: bloody-disgusting.com]
Nessun commento:
Posta un commento