APPUNTAMENTO AL 21 MAGGIO CON LA NUOVA ANTOLOGIA DEL RE

28 gennaio 2021

Stephen King esce questa estate con un altro romanzo

28 gennaio 2021

Nemmeno il tempo di vedere esposto sugli scaffali delle librerie il thriller Later (dal 2 marzo anche in Italia con Sperling & Kupfer) che già arriva la notizia del prossimo romanzo dell'infaticabile Stephen King, dal 3 agosto negli Stati Uniti.


S'intitola Billy Summers, e ha come protagonista un sicario, un cecchino tra i migliori al mondo, veterano della guerra in Iraq. Un tipo che accetta un incarico solo se l'obiettivo da eliminare è un vero criminale.

Ora vuole smettere, ma c'è ancora un ultimo colpo da mettere a segno. Billy è un Houdini quando si tratta di scomparire nel nulla a lavoro eseguito. 

Dunque, cosa potrebbe andare storto?

L'editore Scribner ha parlato di questo libro come "una storia di guerra e in parte una dichiarazione d'amore alle piccole città americane e alle persone che le abitano, con un dualismo tra i più avvincenti e sorprendenti della narrativa di King, che ha voluto vendicare i crimini di un uomo estremamente malvagio. Amore, fortuna, destino e un eroe complesso con un'ultima possibilità di redenzione".

Per leggere un estratto in anteprima cliccate qui.


Nessun commento:

Posta un commento