APPUNTAMENTO AL 21 MAGGIO CON LA NUOVA ANTOLOGIA DEL RE

15 ottobre 2021

I segreti di Stephen King in un grande volume per gli appassionati

15 ottobre 2021

La notizia è da leccarsi letteralmente i baffi: sta per sbarcare in lingua italiana con Mondadori un super volume di oltre 600 pagine che tratta della vita e delle opere di Stephen King...


Si tratta della Companion dell'esperto George Beahm, nella versione più recente uscita pochi anni fa all'estero, impreziosita dalle illustrazioni di Glenn Chadbourne, con la traduzione di Anna Pastore (editor di King presso Sperling & Kupfer).

Uscirà da noi il 19 ottobre (un numero non casuale, immagino...) col titolo Il Grande Libro di Stephen King - La vita e le opere del Re del terrore.


La descrizione online: Tutti i segreti del Re del brivido. Questo libro è un vero compagno di viaggio per i fan di King e per gli amanti dell'horror. George Beahm raccoglie tutto quello che c'è da sapere sul Re: dalla sua storia ai dietro le quinte delle sue opere, dai bestseller alle edizioni limitate, dalle trasposizioni cinematografiche a quelle televisive. Illustrato con oltre 200 foto, con un inserto dedicato a La Torre Nera e con disegni che mostrano i peggiori incubi inventati dal Maestro, questo volume è un oggetto ricco e pieno di curiosità. Uno sguardo completo all'Uomo Nero più famoso e amato.

Nessun commento:

Posta un commento