"C'è un elemento mancante" - aveva detto due anni fa - "una battaglia in un luogo chiamato Jericho Hill. Ho pensato tante volte di raccontarla, ma non so ancora come farlo."
Gli è stato chiesto se è intenzionato a scrivere di Jericho Hill in un nuovo libro, e lo Zio si è detto possibilista: "Penso di farlo. Ma devo ritornare indietro e rileggere tutto il materiale, quindi non so. Sono uno scrittore abbastanza istintivo, non ho pianificato ancora nulla. Posso inchiodarmi a scrivere su una sedia, ma tanto le idee arrivano quando arrivano. A 22/11/'63 pensai nel 1971, e solo anni dopo è arrivato il momento di scriverlo. Forse arriverà anche il momento di scrivere di Jericho Hill."
Nell'intervista accenna anche allo stato della produzione del primo film della Torre Nera, e ribadisce di sapere solo che Idris Elba e Matthew McConaughey sono stati contattati per far parte del cast, ma non sono state fatte scelte definitive. Sul nuovo adattamento de L'ombra dello scorpione: "Credo che se si farà sarà un film, non una serie tv."
Infine pare che debba ancora mettere mano a un nuovo progetto, al momento è impegnato a promuovore la serie tv di J.J. Abrams tratta da 22/11/'63.
Nessun commento:
Posta un commento