APPUNTAMENTO AL 21 MAGGIO CON LA NUOVA ANTOLOGIA DEL RE

1 settembre 2016

Mortiziario - Agosto 2016


 E' successo ad agosto...


Il costume del nuovo Pennywise 

Entertainment Weekly ha svelato nuove immagini dell'attore Bill Skarsgård nelle vesti del clown Pennywise in cui possiamo vedere per intero il costume da lui indossato, decisamente in contrasto con la versione del 1990 di Tim Curry.










Sul set canadese di IT è stata allestita quella che sarà la famigerata Casa di Neibolt Street, dove Eddie incontrerà il Lebbroso, interpretato da Javier Botet.








Torre Nera: a ottobre il footage - Sarà mostrato a ottobre al PopFest di Los Angeles il primo footage del film (non è noto se sotto forma di trailer). Il primo film di Nikolaj Arcel prodotto da Sony Pictures debutterà il 17 febbraio 2017. Il progetto prevede tre pellicole alternate da alcune serie tv, ma è tutto in sospeso in attesa di vedere il riscontro che avrà il primo film, che sarà una sorta di seguito della saga di Roland, e non un vero e proprio adattamento.





Novità in DVD: Il 9 agosto è uscita negli Usa in DVD la serie tv 22.11.63 (non si hanno ancora notizie di un rilascio italiano); Dal 25 agosto è disponibile su Amazon la versione in lingua italiana di A Good Marriage, film del 2014 tratto dal racconto Un bel matrimonio.









Una collana di libri selezionati dal Re 
 La Cemetery Dance ha annunciato la nascita di una nuova collana 
di volumi in edizione limitata selezionati da Stephen King 
e da lui introdotti, Gold Seal.





Sempre la Cemetery Dance Publications pubblicherà entro l'anno il meglio della selezione di racconti della serie Shivers di Richard Chizmar: The Best of Shivers, in cui comparirà anche il racconto di King The Crate (La cassa), una storia del film Creepshow.









End of Watch: Annunciata per il 28 marzo 2017 l'uscita dell'edizione tascabile americana del capitolo conclusivo della trilogia di Bill Hodges.










Chi perde paga in edizione tascabile 
 Il 27 settembre uscirà l'edizione Pickwick del secondo romanzo della serie del detective Hodges, con una copertina identica all'originale made in Usa. Intanto il 6 di settembre è previsto l'arrivo in libreria anche della versione Pickwick di Mr. Mercedes.









FUMETTI

Si conclude negli Stati Uniti la serie della
 Torre Nera Bitter Medicine  
con l'uscita del 5° albo della Marvel.











© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento:

Posta un commento