APPUNTAMENTO AL 21 MAGGIO CON LA NUOVA ANTOLOGIA DEL RE

8 febbraio 2019

La Torre Nera - Le riprese della serie tv al via in aprile?

8 febbraio 2019

Pistoleri del Nostro Mondo, le voci sul possibile inizio della produzione Amazon della serie tv ispirata alla Torre Nera si fanno più insistenti.


E' il sito That Hashtag Show ad aver riportato la notizia secondo cui le riprese inizieranno in Croazia ad aprile e termineranno a giugno, ma devo ancora farmi un'idea sull'attendibilità della fonte...

Si parla di 13 episodi in programma, e tra i produttori esecutivi dovrebbero esserci Glen Mazzara, Akiva Goldsman e anche Stephen King.

I lavori dovevano partire lo scorso agosto, un rinvio che potrebbe essere dovuto alla volontà di distanziare questa produzione dal film del 2017 di Nikolaj Arcel, che si è rivelato un flop totale.

Ancora in via di formazione il cast: la produzione starebbe cercando un gruppo di attori e attrici tra i 16 e i 18 anni. Le vicende narrate nella serie riguarderanno infatti l'adolescenza del pistolero Roland Deschain raccontate nel 4° libro della saga (La sfera del buio), e i relativi intrighi di Marten Broadcloak alla corte di Steven Deschain, padre di Roland.


[fonte: thathashtagshow.com]


Nessun commento:

Posta un commento