16 gennaio 2020
L'adattamento dell'epica saga fantasy della Torre Nera di Stephen King sembra essere una storia destinata a finire male in eterno: per anni Ron Howard tentò di proporre un progetto serio, poi tutto culminò invece nel flop colossale che è stato il film di Nikolaj Arcel del 2017. E ora, anche il tentativo di affrancarsi da quella produzione realizzando una serie ex novo partendo a narrare dalle vicende de La Sfera del Buio è naufragato...
Amazon Studios ha cancellato la serie ritenendo che il pilot proposto da Glen Mazzara "non fosse al livello di altri prodotti in programma" (come il loro imminente Signore degli Anelli).
Lo showrunner ha ringraziato su Twitter la squadra che ha lavorato con lui, confermando che non cambierebbe di una virgola il lavoro fatto:
Ma non sembra intenzionato ad arrendersi: "La ricerca continua", ha scritto. Infatti, la casa di produzione MRC pare stia già sottoponendo gli script ad altri network.
Durante la scorsa estate erano circolate sul web diverse foto dal set in Croazia, che avevano pizzicato in abito di scena anche Jerome Flynn (Il Trono di Spade). Nel cast erano previsti i nomi di Sam Strike (Roland Deschain), Jasper Pääkkönen (L'Uomo in Nero), Michael Rooker e Joana Ribeiro (nel ruolo di Susan Delgado)
Pistoleri, non mi resta che ricordarvi ancora una volta che... ci sono altri mondi oltre a questo.
[fonte: comingsoon]
Nessun commento:
Posta un commento