Fedeli Lettori di Stephen King, ho avuto conferma dalla Sperling & Kupfer che l'edizione italiana dell'antologia If it bleeds s'intitolerà Se scorre il sangue, e la sua uscita sarebbe provvisoriamente programmata per il 12 maggio.
Nell'incertezza che anche il mercato dell'editoria sta vivendo a causa delle misure restrittive del governo, si naviga a vista e non è da escludere che la pubblicazione del libro possa subire ulteriori slittamenti.
Credit: Shane Leonard |
La raccolta, che contiene 4 novelle inedite, uscirà intanto negli Stati Uniti e nel Regno Unito già dal 21 aprile, in anticipo rispetto alla data fissata inizialmente al 5 maggio 2020.
Amazon riporta 28 Aprile, ne sai qualcosa?
RispondiEliminaCome ho scritto nell'articolo, ho ricevuto direttamente dall'editore la comunicazione che al momento è stata fissata la data del 12 maggio (che mentre sto scrivendoti compare anche sul sito Mondadoristore). Ipotizzo che forse Amazon debba riaggiornarsi; comunque sia, considerata la situazione di incertezza che viviamo, tutto potrebbe cambiare. Vedremo. ;)
Elimina