APPUNTAMENTO AL 21 MAGGIO CON LA NUOVA ANTOLOGIA DEL RE

25 settembre 2020

Ad Halloween esce il primo adattamento animato tratto da Stephen King

 25 settembre 2020

Kiefer Sutherland e Joey King presteranno le loro voci per lo special animato targato Creepshow che andrà in onda sulla piattaforma Shudder il 26 ottobre, a ridosso di Halloween.


Greg Nicotero, creatore della nuova serie ispirata a Creepshow, ha diretto l'episodio con protagonista Sutherland, tratto da L'arte di sopravvivere di Stephen King (Scheletri): la macabra storia di un uomo perdutosi su un'isola deserta e disposto a mangiare parti di se stesso pur di sopravvivere...

Joey King ha recitato invece nell'episodio basato su un racconto di Joe Hill, Twittare dal circo dei morti viventi, adattato da Melanie Dale.

Craig Engler, general manager di Shudder, ha dichiarato che la produzione della seconda stagione di Creepshow ha subito uno spostamento a causa del Covid-19, tuttavia, Greg Nicotero e il suo team hanno voluto regalarci un assaggio di qualche brivido già entro il prossimo Halloween, con questo speciale animato realizzato da Octopie Animation Studio.

In Italia, al momento, non mi risulta che lo show sia ancora sbarcato su alcun servizio streaming.

1 commento:

  1. adoravo quei mini racconti, del orrore, a 13 anni anche se devo essere sincero vedendo qualche puntata un bel paio di anni dopo ,presumo che abbiano perso un po di fascino, anche se continuo a rimanere sempre affascinato dai mitici libri di stephen king ,non avendo mai perso il fatto di riuscire a intrappolare il lettore nelle letture, forse e x questo che sia sempre riuscito ad aver successo

    RispondiElimina