APPUNTAMENTO AL 21 MAGGIO CON LA NUOVA ANTOLOGIA DEL RE

3 maggio 2023

La copertina italiana del romanzo di Stephen King con protagonista Holly Gibney

3 maggio 2023

Stephen King, lo sapete già, tornerà in libreria il 5 settembre 2023 con un romanzo dove la protagonista principale sarà Holly Gibney, la singolare investigatrice privata comparsa per la prima volta nella trilogia di Mr. Mercedes e poi ritrovata in The Outsider e nel racconto Se scorre il sangue.

Sperling & Kupfer lo pubblicherà anche questa volta in contemporanea mondiale con l'estero, ecco la copertina italiana, identica in ogni sua parte all'originale americana:

pp. 512
€ 21,90


Sinossi [fonte: ibs]

Quando Penny Dahl chiama l'agenzia Finders Keepers nella speranza che possano aiutarla a ritrovare la sua figlia scomparsa, Holly Gibney è restia ad accettare il caso. Il suo socio, Pete, ha il Covid. Sua madre, con cui ha sempre avuto una relazione complicata, è appena morta. E Holly dovrebbe essere in ferie. Ma c'è qualcosa nella voce della signora Dahl che le impedisce di dirle di no. A pochi isolati di distanza dal punto in cui è scomparsa Bonnie Dahl, vivono Rodney ed Emily Harris. Sono il ritratto della rispettabilità borghese, ottuagenari, sposati da una vita, professori universitari emeriti. Ma nello scantinato della loro casetta ordinata e piena di libri nascondono un orrendo segreto, che potrebbe avere a che fare con la scomparsa di Bonnie. E' quasi impossibile smascherare il loro piano criminale: i due vecchietti sono scaltri, sono pazienti. E sono spietati. Holly dovrà fare appello a tutto il suo talento per superare in velocità e astuzia i due professori e le loro menti perversamente contorte.

Kinghiane e kinghiani, attenderete con ansia anche questa nuova opera di Stephen King?

Nessun commento:

Posta un commento