APPUNTAMENTO AL 21 MAGGIO CON LA NUOVA ANTOLOGIA DEL RE

20 giugno 2014

Owen King in tour in Italia insieme a un altro 'Re'?

Tempo fa è uscita la notizia secondo cui a settembre Owen P. King, uno dei tre figli di Stephen King, dovrebbe venire in Italia a presentare il suo prossimo romanzo, dal titolo 'Doppio spettacolo'.
  Un post su facebook del fondatore della casa editrice Satisfaction, Gian Paolo Serino, ha poi suscitato la curiosità di molti fans. Pare che Owen sarà accompagnato da 'un altro RE!!!', così si è espresso.

Non ha voluto aggiungere altro. Ovviamente il riferimento, se preso alla lettera, è chiaro. Che ci sia sotto invece qualcos'altro? Una strategia di marketing? Che possa essere il fratello di Owen, Joe Hill, l'accompagnatore? 
Staremo a vedere, ma io non mi illudo...

3 commenti:

  1. Credo ci sia molta ipocrisia in giro, nel senso che a molti interessa sul serio che Owen venga da noi, ma per tanti è solo il gancio di traino del padre, il vero ospite atteso in Italia. Fossi in Owen non mi porterei la guest star appresso... Voi che ne dite?

    RispondiElimina
  2. Stephen dopo il tour dello scorso anno ha detto che per lui una cosa del genere e stata massacrante e non la rifara tanto presto, quindi ne dubito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, Claudia. Infatti io sono più che scettico sul fatto che lo Zio venga in Italia. Anche negli anni a venire la vedo difficile come possibilità...

      Elimina