26 dicembre 2020
Un'anticipazione fantastica sul nuovo numero dell'inserto La Lettura del Corriere della Sera, scoperta tramite la segnalazione di un fedele lettore del gruppo facebook STEPHEN KING - Italia.
Il nuovo thriller di Stephen King sarà pubblicato in Italia da Sperling & Kupfer il 2 marzo 2021, in contemporanea con l'estero!
In attesa di conoscere i dettagli del formato e della copertina italiana, ecco la trama di Later in breve:
Jamie Conklin, figlio di una madre single in difficoltà, vuole solo un'infanzia normale. Ma Jamie non è un ragazzino qualunque. Nato con una dote innaturale che sua madre lo costringe a mantenere segreta, Jamie vede e fa cose che gli altri non possono. Ma il costo dell'uso di questo potere è più alto di quanto Jamie immagini, quando scopre che la compagna della madre, una detective di New York, lo coinvolge nella caccia a un assassino.
Grazie mille per la bella notizia e buon anno!!! Se penso che mancano solo 2 mesi alla pubblicazione sono proprio contento!
RispondiEliminaBuon anno, Fabio!
EliminaConto alla rovescia! Speriamo sia un lavoro migliore di COLORADO KID!
RispondiEliminaComplimenti per il blog e per tenerci sempre informati sul Re!
Vedremo. A me comunque Colorado Kid piacque tantissimo, adoro i misteri in generale, anche (e soprattutto, forse) quando restano insoluti. :)
EliminaSarebbe opportuno che la S&K avesse divulgato la grafica di quella che sarà la copertina italiana come hanno fatto in USA Germania Olanda.
RispondiEliminaL'hanno caricata oggi sul sito: https://www.sperling.it/libri/later-stephen-king
Elimina