11 gennaio 2021
Fedeli Lettori di Stephen King, il nuovo anno iniziato da pochi giorni parte già con novità succosissime all'orizzonte, e del tutto inaspettate...
L'editore campano indipendente Marotta & Cafiero ha annunciato di avere in serbo la pubblicazione esclusiva di un testo di Stephen King mai pubblicato in precedenza in Italia.
Non è stato ancora svelato ufficialmente di cosa si tratta, anche se spulciando il web si può scovare qualche indizio... Potrebbe trattarsi di un saggio breve.
La Marotta & Cafiero è stata fondata nel 1959 a Posillipo da Alberto Marotta, e dal 2000 ha visto entrare in società Anna Cafiero, il cui cognome si è aggiunto alla denominazione dell'editore. Nel 2010 diventa indipendente, e viene gestita da giovani ragazzi che spostano la sede a Scampia.
Una realtà locale impegnata a dar voce a temi di natura sociale, politica e ambientale che aveva già pubblicato firme del calibro di Raffaele La Capria, e che oggi arriva sulla scena nazionale inserendo nel suo catalogo uno degli autori più venduti al mondo: Stephen King.
Non vedo l'ora di potervi dare maggiori informazioni.
Non vedo l'ora di saperne qualcosa di più... grazie mille come sempre Maurizio. Buona serata.
RispondiElimina