1 gennaio 2016

Mortiziario - Dicembre 2015

 Siamo entrati nel nuovo anno, e non può mancare con l'inizio del mese il riassunto delle news kinghiane che hanno chiuso il 2015...



Un attore di colore nel ruolo di Roland?






La produzione del film della Torre Nera, che dovrebbe debuttare nel 2017, pare stia sondando la possibilità di affidare la parte del pistolero ad Idris Elba, attore britannico di colore. Non mancano le divisioni tra i lettori. Intanto lo Zio si è detto indifferente sulla questione.



"Haven" ha chiuso i battenti 

Negli Stati Uniti sono andate in onda le ultime due puntate della 5a 
e conclusiva stagione della serie tv ispirata a Colorado Kid
In Italia i nuovi episodi dovrebbero arrivare nel 2016.







Svelati alcuni titoli degli episodi di "22/11/'63"

Ep.1 - The Rabbit Hole 
Ep.2 - The Kill Floor
Ep.3 - Other Voices, Other Rooms
Ep.4 - The Eyes of Texas
Ep.5 - The Truth
Ep.6 - Happy Birthday, Lee Harvey Oswald
Ep.7 - Soldier Boy

Ancora sconosciuto il titolo dell'ultimo episodio.




Will Poulter
Il punto sul remake di IT - Il nuovo regista Andy Muschietti ha detto che il suo film sarà terrificante, che sarà un'esperienza disturbante. Intanto pare che il giovane Will Poulter (scelto dal precedente regista per il ruolo di Pennywise) lascerà il progetto. Tutto è ancora poco chiaro, e le riprese sono previste per l'estate.








Un nuovo saggio sul Re

E' uscito a dicembre (disponibile solo su internet) il saggio "Stephen King, l'altra metà oscura" di Lorenzo Ricciardi. Un testo che racconta King attraverso le parole di registi e biografi.








Novità dagli Stati Uniti

- La Scribner ha annunciato per giugno l'uscita di un cofanetto che conterrà l'intera trilogia di Hodges che sarà completa con End of Watch.



- E' nelle edicole americane il 4° albo della serie a fumetti della Torre Nera "The Lady of Shadows". Pubblicata dalla Marvel.









 © RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento:

Posta un commento