APPUNTAMENTO AL 21 MAGGIO CON LA NUOVA ANTOLOGIA DEL RE

17 marzo 2016

L'intervista di Lilja all'attrice Lucy Fry

Lilja ha intervistato sul suo sito anche l'attrice australiana Lucy Fry, che nella serie 22.11.63 è Marina Oswald.


"Mi sono preparata imparando i dialoghi russi al meglio, ascoltando la voce di Marina nelle sue interviste."

"Penso sia più facile interpretare un personaggio che è esistito veramente nella realtà, ci sono molte informazioni da cui attingere, ho potuto fare una vera ricerca sulla sua vita e catturare l'essenza di lei senza dover creare un personaggio dal nulla. Ho letto la sua biografia numerose volte e ascoltato le sue interviste. Ho scoperto cosa volesse dire crescere nelle Russia degli anni '40/'50 ed essere immigrati negli Usa negli anni '60."

"Appena ho saputo del provino ho letto il romanzo, ne ero affascinata. Adoro la storia d'amore in 22.11.63 e il contesto storico."

"Se potessi tornare indietro nel tempo probabilmente andrei nell'Australia del pre-insediamento europeo. Mi piacerebbe testimoniare la cultura indigena precedente alla colonizzazione europea, e vedere com'era il paesaggio prima che vi costruissero strade ed edifici."



Nessun commento:

Posta un commento