APPUNTAMENTO AL 21 MAGGIO CON LA NUOVA ANTOLOGIA DEL RE

4 marzo 2016

Un felice scambio internazionale tra collezionisti

Durante le passate feste natalizie mi contattò su facebook Tim Heintzman, un forte collezionista kinghiano canadese, proponendomi uno scambio di cimeli con lui.

Tra i pezzi italiani ho pensato di inviargli un esemplare dell'audiocassetta dell'Arte di sopravvivere del '97, dato che si tratta dell'unica storia in formato audio uscita in italiano (e poi ne avevo una copia doppia). Tim ha accettato con entusiasmo e mi ha chiesto di scegliere tra alcuni suoi pezzi che mi aveva mostrato e di cui era disposto a liberarsi.

Non ho esitato a indicargli come preferenza il numero di TV Guide del 1997 con uno speciale sulla miniserie tv The Shining (diretta da Mick Garris) e il testo del prologo eliminato da Shining ("Before the Play") coi disegni di Berni Wrightson.

Ringrazio Tim per questa splendida opportunità.



Nessun commento:

Posta un commento