THE OUTSIDER DAL 23 OTTOBRE IN LIBRERIA!

22 maggio 2018

Il nuovo thriller di Stephen King uscirà in Italia il prossimo autunno

22 maggio 2018

Debutta negli Stati Uniti e nel Regno Unito il nuovo romanzo di Stephen King: The Outsider. L'edizione italiana sarà tradotta stavolta da Luca Briasco, e arriverà nelle librerie italiane in autunno edita come di consueto da Sperling & Kupfer.

Il cadavere di un ragazzino di undici anni viene ritrovato in un parco cittadino. I testimoni e le impronte digitali riconducono senza dubbio a uno degli abitanti più noti della città di Flint: Terry Maitland, allenatore della Little League locale di baseball, marito e padre di due figlie. Il detective Ralph Anderson, il cui figlio è allenato da Maitland, ordina un arresto pubblico immediato. Maitland ha un alibi, ma Anderson e il procuratore distrettuale aggiungono il DNA come prova schiacciante.
Mentre l'indagine si espande ed emergono risposte raccapriccianti, la storia di King genera una tensione e una suspense sempre maggiori. Terry Maitland sembra una brava persona. Indossa forse una doppia faccia?

La cover UK
Lo Zio torna a vestire i panni del giallista senza però rinunciare a un pizzico di soprannaturale per insaporire il suo piatto. Ci sarà anche il ritorno del personaggio di Holly Gibney, l'aiutante del detective Hodges nella trilogia di Mr. Mercedes.





[fonte: sperling.it]

1 commento:

  1. Orpolina , io che ho amato la serie di Mr Mercedes non vedo l'ora di leggerlo!!!

    RispondiElimina