APPUNTAMENTO AL 21 MAGGIO CON LA NUOVA ANTOLOGIA DEL RE

23 febbraio 2019

Pennywise: The Story of IT - Il trailer esteso del documentario

23 febbraio 2019

Amici kinghiani, è stato diffuso un nuovo trailer del documentario Pennywise: The Story of IT, prodotto da John Campopiano e Gary Smart, con la regia di Chris Griffiths.


Prima di arrivare al cinema nel 2017, il capolavoro di Stephen King sulla banda dei Perdenti di Derry, in lotta contro le loro paure incarnate nei panni di un clown, sbarcò in televisione nel 1990 con una miniserie in due puntate, diretta da Tommy Lee Wallace.

Un prodotto non di altissimo livello (soprattutto nella seconda parte) a cui, però, chi lo scoprì per la prima volta da bambino resta un po' affezionato ancora oggi.

Ed entro la fine di quest'anno debutterà il docu-film che svela i segreti del dietro le quinte, attraverso oltre 50 interviste agli attori e alla troupe e più di 700 immagini mai viste prima d'ora.


GUARDA IL TRAILER



"Nel corso dell'ultimo anno abbiamo aggiunto nuovo materiale." - ci aggiornano i produttori - "Attualmente stiamo lavorando al montaggio, e siamo in linea col nostro programma originale di post-produzione. Con ore e ore di interviste e centinaia di foto inedite, questo documentario è stato un enorme passo in avanti per il nostro team. L'attesa ne varrà la pena e siamo grati del supporto di tutti."

[fonte: bloody-disgusting.com]

Nessun commento:

Posta un commento