17 novembre 2020
Il sito Entertainment Weekly ha svelato l'edizione limitata americana del nuovo romanzo di Stephen King intitolato Later.
Mentre l'edizione a tiratura limitata, impreziosita da 8 tavole disegnate da Rob Gale, uscirà invece in copertina rigida con sovraccoperta, e sarà disponibile dal 30 marzo (preordinabile online dal 18 novembre):
Lettered Edition - 26 copie
Numbered Edition - 374 copie
Unsigned Edition - 2500 copie
La copertina è di Gregory Manchess, che ha realizzato anche una versione per il libro immaginario The Secret of Roanoke, una sorta di romanzo nel romanzo che avrà un ruolo importante nella storia, come piace allo Zio (penso ad esempio a Misery...)
Vi rinfresco la trama:
Jamie Conklin, figlio di una madre single in difficoltà, vuole solo un'infanzia normale. Ma Jamie non è un ragazzino qualunque. Nato con una dote innaturale che sua madre lo costringe a mantenere segreta, Jamie vede e fa cose che gli altri non possono. Ma il costo dell'uso di questo potere è più alto di quanto Jamie immagini, quando scopre che la compagna della madre, una detective di New York, lo coinvolge nella caccia a un assassino.
Non ci sono ancora notizie sulla versione italiana Sperling, ma spero esca in contemporanea con gli Stati Uniti.
Intanto, cliccando qui potete leggere un estratto in inglese in anteprima!
La mappa del romanzo
(disegnata da Robert Hack)
Nessun commento:
Posta un commento