APPUNTAMENTO AL 21 MAGGIO CON LA NUOVA ANTOLOGIA DEL RE

2 marzo 2021

Stephen King è in tutte le librerie col suo nuovo romanzo

2 marzo 2021

"C'è sempre un dopo, adesso lo so. Almeno finché non moriamo."

Fedeli Lettori di Stephen King, il Re è tornato in tutte le librerie italiane in contemporanea mondiale con Later, il suo nuovo romanzo edito in Italia da Sperling & Kupfer e tradotto ancora da Luca Briasco.


Jamie Conklin, figlio di una donna single in difficoltà che di mestiere fa l'agente letterario, desidera solo un'infanzia normale. Ma Jamie non è un ragazzino qualunque. Nato con una dote innaturale che sua madre Tia lo costringe a tenere segreta, Jamie vede e fa cose che gli altri non possono. Ma il costo dell'uso di questo potere è più alto di quanto lui immagini, quando scopre che la compagna della madre, Liz Dutton, una detective di New York, lo coinvolge nella caccia a un assassino che ha minacciato di uccidere ancora... dall'oltretomba.

Stephen King torna a vestire i panni del giallista, ma senza rinunciare al soprannaturale e a temi come la perdita dell'innocenza e il mondo degli scrittori di professione. Non è un caso, infatti, che il libro sia dedicato a Chris Lotts, agente letterario che, prima di aprire una sua agenzia, faceva parte del team di Ralph Vicinanza, agente di Stephen King.

pp. 304
€ 19,90

Ma quest'anno ci attende un altro inedito di Stephen King, 👉 cliccate qui 👈 se vi siete persi la notizia.

4 commenti:

  1. Acquistato stamattina presso la mia libreria di fiducia. La prima copia che era ancora nel cartone di spedizione e non era ancora esposto. Grazie sempre per le tue informazioni riguardo le uscite dei libri del Re in anteprima. Buona lettura!

    RispondiElimina
  2. Ciao Maurizio, complimenti per il sito, vado fuori tema del post in questione, cosa ne pensi della lettura digitale e per chi come me vorrebbe fare l'intera bibliografia del Re su Kindle? Grazie e buona lettura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. Da circa tre anni leggo anche in digitale (principalmente altri autori), mi trovo benissimo, è tutta questione di abitudine. E' di una comodità incredibile, non posso più farne a meno.

      Elimina